posizionamento nei motori di ricerca

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampa

Le statistiche valutano che oltre il 90% di chi utilizza internet trova i servizi di cui ha bisogno cercando sui motori di ricerca.


Lo scopo di far promozione su internet è portare al sito, tramite i motori di ricerca, directory, portali, siti e pagine web, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti. Una particolare cura è fatta per Google che con un indice che comprende più di otto miliardi di pagine Web, viene utilizzato per oltre il 70% di tutte le ricerche effettuate su internet.

La nostra agenzia offre la migliore garanzia per il servizio di visibilità nei motori di ricerca [ SEO (Search Engine Optimization) ] e l'aumento del traffico nel proprio sito internet.
Ci pagherete solo a risultati conseguiti.

 

Il servizio di promozione internet viene attuato attraverso il mix di diverse tecniche:

  • Posizionamento puro o naturale, che si ottiene mediante azioni di ottimizzazione del sito che offre un ottimo ritorno sull’investimento, grazie al fatto che aumenta con il passare del tempo.
  • Search engine marketing, che comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato.

 

SERVIZIO BASE di posizionamento nei motori di ricerca

  • Promozione nome azienda/prodotto-servizio/località geografica.
  • Il servizio base permette l’indicizzazione nei principali motori di ricerca (Google, Yahoo!, MSN, Virgilio, ecc..) del sito internet dell’azienda.

 

SERVIZIO GOLD di posizionamento nei motori di ricerca

  • Promozione prodotto-servizio/località geografica.
  • Il servizio gold permette l’indicizzazione nei principali motori di ricerca (Google, Yahoo!, MSN, Virgilio, ecc..) del sito internet dell’azienda, la visibilità garantita nei primi 20 risultati di ricerca.
  • Per la visibilità nei motori di ricerca sono necessari dai 2 ai 4 mesi, a causa dei tempi tecnici dei motori di ricerca e delle varie operazioni di ottimizzazione del sito.

 


Richiedi subito un preventivo >>


 Vedi anche i siti internet ottimizzati per i motori di ricerca >>